Guacci. la distribuzione farmaceutica al servizio della tua farmacia. Scegli Guacci per crescere in valore ed efficienza.

Un filo diretto con i farmacisti: Hai bisogno di supporto o altro? Contattaci

Gli auguri di buon 2022 dal Dr. Luigi Guacci

«Ti scrivo personalmente queste righe per augurarti innanzitutto salute e serenità per il prossimo anno. Siamo ancora in emergenza pandemica, ma da inizio 2021 i vaccini ci stanno dando la speranza di guardare fiduciosi verso un graduale ritorno alla tanto attesa normalità». Comincia così la lettera di Luigi Guacci, presidente della Guacci Spa, distributore intermedio operante in Campania, Lazio, Puglia e regioni limitrofe, inviata ai titolari e direttori delle farmacie e ai farmacisti collaboratori. Luigi Guacci ricorda i farmacisti che non ci sono più: «Purtroppo quest’anno alcuni colleghi hanno perso la vita a seguito del contagio da Covid-19 ed è a loro che va il mio primo pensiero, poiché le loro storie sono l’autobiografia di una categoria che è stata e continuerà a essere quotidianamente operativa per la tutela della salute dei cittadini».

«Farmacia fulcro dell’assistenza territoriale»

Guacci ricorda poi il ruolo della farmacia sul territorio e la crucialità verso i pazienti del territorio: «Partendo da questa condivisione di valori, e in armonia con le associazioni e gli Ordini professionali che rappresentano la nostra categoria, la Guacci Spa continuerà a essere al fianco delle farmacie nel migliore dei modi, al fine di rendere la tua farmacia come il fulcro dell’assistenza farmaceutica territoriale, consentendoti di essere un vero e proprio punto di riferimento per i cittadini della tua zona». Dunque, i buoni auspici per l’anno che verrà: «Nel rinnovare gli auguri per te e la tua famiglia di un sereno Natale e di un 2022 ricco di salute e prosperità, ti chiedo anche di estenderli ai farmacisti collaboratori che giornalmente si impegnano nella propria missione con dedizione e professionalità».

La nomina di Guacci a presidente onorario dell’Ordine di Napoli

Lo scorso dicembre Luigi Guacci è stato proclamato presidente onorario dell’Ordine dei farmacisti di Napoli. Il dirigente, in una nota inviata al Consiglio dell’Ordine, aveva dimostrato sentimenti di affetto: «Desidero innanzitutto renderti partecipe della mia grande gioia, mista a emozione, che ho provato nel leggere la tua nota con cui ho appreso della mia nomina a presidente onorario dell’Ordine dei farmacisti della provincia di Napoli». Guacci aveva descritto la sua emozione per «le affettuose parole di stima e di apprezzamento con cui il Consiglio dell’Ordine ha motivato e deliberato tale nomina», inviando i ringraziamenti al consiglio dell’Ordine di Napoli: «Ringrazio vivamente te e tutti i Colleghi del Consiglio per questo grande onore che mi è stato concesso».

© Riproduzione riservata