Guacci Academy 2020

PIANO DI FORMAZIONE GUACCI 2020
Dopo il successo delle precedenti Edizioni, anche quest’anno riproponiamo Guacci Academy come servizio esclusivo e ricco di contenuti che la Guacci SpA mette gratuitamente a disposizione della Tua Farmacia.
Dando continuità all’impegno nell’area formativa perseguito da sempre, Guacci Academy si pone l’obiettivo di diffondere approfondimenti tecnico-scientifici e commerciali attraverso Docenti universitari e professionisti qualificati, fornendoti utili conoscenze pratiche che potrai subito applicare nella gestione della Tua Farmacia.
Quest’anno, inoltre, i Percorsi Formativi di Guacci Academy si arricchiscono di contenuti scientifici e professionali che puntano a rafforzare la figura del Farmacista come punto di riferimento per il cittadino e, quindi, come elemento fondamentale per la fidelizzazione degli assistiti e per il conseguente buon andamento dell’azienda farmacia.
Il Programma 2020 ripropone anche Corsi ed esercitazioni pratiche il cui fine è la diffusione di conoscenze e metodologie utili a sostenere il sell out, a favorire il corretto posizionamento dell’assortimento commerciale e ad autovalutare la misurazione di quei parametri che permettono di definire l’andamento economico della Farmacia.

In quest’Edizione del Guacci Academy, inoltre, daremo anche spazio a convegni che offrono l’opportunità di acquisire le giuste competenze in digital marketing, social crm e personal branding per quelle farmacie che scelgono di affrontare l’innovazione del mercato con una forte componente digitale: competere, lanciare, gestire e monitorare la propria identità digitale sono infatti le sfide del futuro.

Il percorso sarà gratuito per i clienti dela Guacci. Per poter partecipare è necessario registrarsi ON-LINE.
I corsi si svolgeranno presso la sede di Guacci Spa, Sala Convegni “G.Guacci”, Cis di Nola, Isola 8, n. 8090, Nola (NA). Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Dr. Crescenzo Cinquegrana al telefono 081 826 53 90.

Scarica il Programma Guacci Academy 2020